Musica. Sorrento Incontra, quattro artisti per il concerto di chiusura
15/01/2020

La rassegna Sorrento Incontra, edizione invernale, chiuderà il sipario il 18 gennaio, alle ore 19, al teatro comunale Tasso, (ingresso libero) con quattro ospiti: il cantautore Francesco Di Bella accompagnato da Alfonso Bruno, il rapper Cyrus e la cantante rumeno-partenopea BamBi.
Poeta e musicista, ex frontman dei 24 Grana, Di Bella è un interprete unico ed autentico della scena “alternativa” italiana, autore dell’onda che dalla fine degli Anni ’90 ha dato vita alla nascita del rock d’autore contemporaneo. Con lui, sul palco Alfonso Bruno e la sua chitarra. Ad aprire la serata, saranno Cyrus, giovane promessa dell’hip-hop nostrano e BamBi, talentuosa cantautrice nata a Bucarest ma cresciuta a Napoli.
Sorrento Incontra si avvale della direzione artistica del regista e coreografo Mvula Sungani, è promossa dal Comune di Sorrento, guidato dal sindaco Giuseppe Cuomo, in collaborazione con la Fondazione Sorrento, ed è organizzata da Arealive e CRDL.

Contatti Luigi D’Alise​
Fb www.facebook.com/comunesorrento​