Parte da Sorrento il primo Tg itinerante del 2020 della Tgr Campania
03/01/2020

Racconterà le bellezze e tesori di Sorrento, il patrimonio naturalistico, storico-artistico e le eccellenze gastronomiche della penisola sorrentina, il Tg itinerante in onda sabato 4 gennaio, su Rai3, nel corso dell’edizione delle ore 14 della Tgr Campania. Il seguitissimo  appuntamento con l’informazione regionale, condotto da Rino Genovese, che porta i telespettatori alla scoperta delle meraviglie della Campania, dedicherà alla città di Torquato Tasso la sua prima puntata del 2020.
“Siamo felici di potere ospitare, nella nostra Sorrento, uno dei programmi più seguiti dal pubblico televisivo campano - commenta il sindaco Giuseppe Cuomo - Un ringraziamento ad Antonello Perillo, alla guida del telegiornale regionale della Campania, a Rino Genovese, per la sua consueta professionalità e a tutti coloro che hanno offerto il proprio contributo. Ci auguriamo che la puntata in onda domani, possa spingere tanti a visitare la nostra città anche in questo periodo, approfittando dell’offerta di eventi e iniziative programmata nell’ambito del cartellone di M’illumino d’Inverno”.