Salute. A Sorrento, una Giornata di prevenzione sanitaria cittadina
13/09/2019

L'assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Sorrento e la Consulta della Sanità del Comune di Sorrento, organizzano la “Giornata di prevenzione sanitaria cittadina". L'iniziativa si svolgerà domenica 15 settembre, dalle ore 9 alle 13, in largo Giovanni Paolo II, presso la cattedrale di Sorrento.
I cittadini potranno ottenere gratuitamente consulenza nutrizionale, pediatrica, oculistica, otorinolaringoiatrica, cardiovascolare ed internistica. Un vero e proprio villaggio della salute per fornire assistenza ed informazioni al pubblico, voluto dal presidente della Consulta, Costantino Astarita e sostenuto dagli assessori Rachele Palombae Massimo Coppola.
"È un appuntamento importante, con tanti medici a disposizione per un controllo gratuito, ognuno con la propria competenza - spiega Palomba - Viviamo, ormai, vite molto caotiche. Ecco perchè credo che iniziative come questa siano una priorità per la sensibilizzazione e l'avvicinamento di noi cittadini alla cultura della prevenzione".

Contatti Luigi D'Alise
Is www.instagram.com/comunesorrento