Musica. Sorrento Incontra Marina Mulopulos
05/08/2019

Domani, 6 agosto, alle ore 21.15, nella villa Comunale di Sorrento, con ingresso libero, penultimo appuntamento con la rassegna Sorrento Incontra.
Sul palco, sarà Marina Mulopulos, poliedrica artista italo greca che con la sua voce riesce a tratteggiare con la precisione di un pennello paesaggi mediterranei, a rievocare mondi antichi, sa graffiare, cullare dolcemente, raccontare gioie e dolori, emozioni e suggestioni che ognuno custodisce nella propria anima.
Sorrento Incontra, con la direzione artistica di Mvula Sungani ed il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, è promossa e sostenuta dal Comune di Sorrento, guidato dal sindaco Giuseppe Cuomo, in collaborazione con la Fondazione Sorrento e la consulenza del dirigente del Settore Cultura, Antonino Giammarino, ed è organizzata da Arealive e Crdl.

Ago Press – Luigi D’Alise​

Ufficio Stampa Arealive​