Ricerca suggerita

Inizia a digitare il testo da cercare e seleziona uno dei risultati suggeriti

Ricerca avanzata

Utilizza il motore avanzato per filtrare i risultati delle tue ricerche...








Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati
Sorrento. Riapre via Marziale, stop gli autobus nel centro cittadino
01/08/2019

Sarà riaperto sabato, 3 agosto, il tratto di via Marziale che da via degli Aranci conduce al piazzale della stazione Eav di Sorrento, interessato da lavori di ampliamento.
Il provvedimento, adottato in invia sperimentale fino al 3 settembre prossimo, prevede tra l’altro il divieto di transito per autocaravan e roulotte. Semaforo verde agli autobus in via Marziale, mentre sarà vietato loro il passaggio, unitamente a autocaravan e roulotte, in via Fuorimura, per evitare di congestionare il centro cittadino. Unica eccezione, i veicoli adibiti al trasporto di persone con lunghezza inferiore a 7,65 metri e larghezza di 2,40 metri. 
“L’allargamento di via Marziale è un altro obiettivo, raggiunto, previsto nel programma di mandato - spiega il sindaco Giuseppe Cuomo - Un’opera che avrà importanti ripercussioni in termini idi alleggerimento della pressione del traffico sul centro di Sorrento. Oltre che allargata, la strada è stata dotata di un marciapiede per garantire sicurezza ai pedoni e alle persone portatrici di handicap”.
 

Ufficio Stampa Comune di Sorrento
a cura dell’Ago Press
Contatti Luigi D’Alise 
Mail comunedisorrento@agopress.it
Web www.comune.sorrento.na.it
Fb www.facebook.com/comunesorrento 
Tw www.twitter.com/comunesorrento 
Is www.instagram.com/comunesorrento

 


Notizie e Comunicati correlati