Sorrento. Avviati i lavori di sostituzione del manto erboso al Campo Italia
13/07/2019

Sono iniziati ieri a Sorrento i lavori per la sostituzione del manto erboso al Campo Italia. L'operazione, destinata a riqualificare la  struttura sportiva, proseguirà secondo il programma con l'asportazione del tappeto d'erba, la cui ultimazione è prevista per sabato 20 luglio.
"Poi seguiranno tre giorni di tempo per ripristinare l'impianto di irrigazione - spiega il consigliere comunale Federico Cuomo, che segue l'iter dei lavori per conto dell'amministrazione - ed altri dieci giorni per la risistemazione del nuovo manto. Il completamento dell'opera avverrà in coincidenza con il ritorno degli atleti del Sorrento Calcio dal ritiro, e quindi in tempo per l'inizio della prossima stagione sportiva".

Is www.instagram.com/comunesorrento