Musica. Tornano i "Concerti al tramonto", ospite Giuseppe Di Bella
25/05/2019

Secondo appuntamento, mercoledì 29 maggio, alle ore 20, a piazza della Vittoria, a Sorrento, con la seconda edizione della rassegna “Concerti al tramonto”, promossa dal Comune di Sorrento su un progetto del “Movimento 22 dicembre” con il coordinamento della FadeIn.
Ospite della serata sarà Giuseppe Di Bella con “Fuddia live”, un progetto-disco che nasce dall’incontro fra dominanti musicali che partono dal centro culturale ed etnico della Sicilia e si accorpano a mondi che hanno nostalgia di un lontano indefinito, musicalmente e geograficamente.
Versi cantati e resi attraverso una melodia che è la sintesi di una World music che reca le tracce di Modugno, della Balistreri, di Aznar, ma in forma ridotta, quasi minima. Alla voce e alla chitarra di Giuseppe Di Bella si affiancano Salverico Cutuli alla fisarmonica contemporanea e Riccardo Gerbino alle percussioni multietniche.
Ingresso libero, info al 3282005169.

Contatti Luigi D’Alise​
Fb www.facebook.com/comunesorrento​