Torna a Surriento in tedesco, omaggio della scuola Torquato Tasso agli Incontri Internazionali del Cinema
11/04/2019

Domani, venerdi 12 aprile, alle ore 17, al Teatro Tasso, si terrà un evento che vedrà protagonisti gli alunni dell'istituto comprensivo Torquato Tasso di Sorrento, guidato dalla dirigente Marianna Cappiello. L'Orchestra degli allievi ad indirizzo musicale, diretta da Paolo Scibilia, coadiuvato dai docenti Antonia Gargiulo, Rita Celentano e Luigi Talamo, il Coro Decibel diretto da Simona Ruocco e i corsisti del PON di lingua tedesca KOMM ZURÜCK NACH SORRENT, coordinati da Rosalia Maresca, omaggeranno gli ospiti degli Incontri Internazionali del Cinema con la canzone "Torna a Surriento" in versione napoletano-tedesca.

Contatti Luigi D’Alise
Is www.instagram.com/comunesorrento