Il Comune di Sorrento all'evento "Lo Stato dei beni comuni", nell'Aula di Montecitorio
22/02/2019

Il presidente del consiglio comunale di Sorrento, Emiliostefano Marzuillo, partecipa questa mattina all’evento “Lo Stato dei beni Comuni”, in svolgimento prezzo l'Aula della Camera dei deputati.
L'incontro vede la partecipazione di rappresentanti di oltre seicento Comuni italiani e dell'Anci, l'associazione presieduta da Antonio Decaro. Ad aprire i lavori, il presidente della Camera, Roberto Fico, mentre le conclusioni sono affidate al presidente del Consiglio, Giuseppe Conte.
L'iniziativa ha l'obiettivo di raccontare e condividere esperienze, aspettative, problemi e buone pratiche. Un'occasione per sottolineare lo sforzo quotidiano degli amministratori locali per governare al meglio i territori e raccogliere le sfide dell’innovazione e della sostenibilità ambientale, sociale e finanziaria.