Musica. "Mimì da Sud a Sud", chiude il sipario su Sorrento Incontra
24/01/2019

Sabato 26 gennaio, alle ore 19, con ingresso libero, ultimo appuntamento con la rassegna Sorrento Incontra, con una produzione del Centro Multidisciplinare Teatro Comunale Tasso che vedrà in scena lo spettacolo “Mimì da Sud a Sud” con le musiche di Mario Incudine, il visual e le coreografie di Mvula Sungani, la danza dell’etoile Emanuela Bianchini e i testi di Antonino Giammarino.
Il concerto chiude il cartellone di appuntamenti di Sorrento Incontra, la rassegna dedicata alla musica, alla danza e allo spettacolo promossa – nell’ambito del festival M’Illumino d’Inverno – dal Comune di Sorrento, in collaborazione con la Fondazione Sorrento e la Federalberghi Penisola Sorrentina, ed organizzata da Arealive e Cdrl con la direzione artistica di Mvula Sungani.

Ufficio Stampa Comune di Sorrento Luigi D’Alise (Ago Press) – 3351851384 – comunedisorrento@agopress.it
Ufficio Stampa Arealive Chiara Ricci – 3395923443 – ricci.communication@gmail.com