Sorrento Civica. Cittadini premiati al Palazzo Municipale
14/12/2018

Domani 15 dicembre, alle ore 10, presso la sala consiliare del Comune di Sorrento, si terrà l'edizione 2018 di Sorrento Civica.
L'onorificenza viene conferita ai cittadini che, attraverso il loro lavoro, hanno contribuito alla crescita della città, sotto il profilo culturale, imprenditoriale, scientifico e artistico.
Ad essere premiati saranno l'artigiano restauratore Benito Di Maio, i coniugi Savarese, entrambi insegnanti, il sacerdote don Luigi Di Prisco, il pediatra Salvatore Di Maio, l'agricoltore Luigi Mazzola ed il commerciante Antonino Reale.
"Il significato profondo del riconoscimento attiene anche al senso di appartenenza ad una comunità, ed ha anche un carattere etico - commenta il sindaco, Giuseppe Cuomo - In quanto fare bene il proprio lavoro, vuol dire contribuire singolarmente alla crescita e allo sviluppo della società".

Contatti Luigi D’Alise​
Fb www.facebook.com/comunesorrento​