Aggressione a due ragazzi di Positano, condanna e solidarietà dalla comunità di Sorrento
15/01/2018

"Quello che è accaduto l’altra notte a Sorrento, ai danni di due giovani di Positano, è un atto increscioso che coinvolge tutta la nostra comunità".
Il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, commenta così quanto avvenuto nella notte di sabato in pressi di un locale notturno, con protagonisti due ragazzi provenienti dalla vicina Positano, vittime di un'aggressione dalla dinamica ancora da definire.
"Come amministratori non ci sottrarremo, per quanto in nostro potere, nella ricerca dei responsabili - aggiunge il primo cittadino - Chiediamo pertanto a chi abbia informazioni su questa vigliacca aggressione, di fornire alle forze dell’ordine ogni elemento utile. Nei prossimi giorni convocheremo i titolari del locale all’esterno del quale si è svolto l’episodio, e seguiremo da vicino il prosieguo delle indagini.
L’auspicio è che le giovani vittime, alle quali va tutta la nostra solidarietà, si rimettano in breve tempo, e che siano al più presto in grado di collaborare affinché gli autori del gesto possano essere identificati".