Sorrento. Assegnati i contributi integrativi ai canoni di locazione
22/04/2016

La giunta comunale di Sorrento ha deliberato l’assegnazione di contributi integrativi ai canoni di locazione, a carico dell’erario comunale, a 40 famiglie che hanno partecipato all’ultimo bando di concorso.
Si tratta di complessivi diecimila euro, che saranno distribuiti a soggetti beneficiari, esclusi dalla copertura finanziaria della Regione Campania.
“Si tratta di un piccolo contributo, ma molto importante per le famiglie indigenti della nostra città che in questo momento hanno bisogno di un aiuto - spiega il sindaco, Giuseppe Cuomo - Come già fatto in passato, abbiamo voluto in questo modo lanciare un messaggio di solidarietà per tanti concittadini che versano in condizioni economiche difficili”.

09-10-2019
Le iscrizioni ai corsi di nuoto devono essere effettuate entro le 12.00 del 21 ottobre 2019