Ricerca suggerita

Inizia a digitare il testo da cercare e seleziona uno dei risultati suggeriti

Ricerca avanzata

Utilizza il motore avanzato per filtrare i risultati delle tue ricerche...








Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati
BABY TRASPORTO SOCIALE
07/10/2019

Il Comune di Sorrento indice bando pubblico per l’accesso al servizio BABY TRASPORTO SOCIALE.

I destinatari del servizio sono tutti/e i/le bambini/e di età compresa tra i 18 mesi e i 3 anni (il requisito dell’età deve essere posseduto alla data di scadenza del bando), residenti a Sorrento, che frequentano l’asilo nido G. Benzoni.

Si invitano i cittadini interessati a presentare domanda d’accesso all’Ufficio Servizi Sociali del Piano Sociale di Zona presso Comune di Sorrento, utilizzando, esclusivamente, la modulistica prevista che è disponibile presso lo stesso ufficio e sul sito: www.aspspenisolasorentina.it.

L’accesso al Servizio è subordinato al possesso dei requisiti previsti dal presente bando e dal “Regolamento sui criteri e modalità organizzative dell’erogazione dei servizi, dell’accesso prioritario [art.10, comma 2 lett. e) punto 2) L. R. 11/07]” e dal “Regolamento per l’accesso ai servizi integrativi, innovativi e sperimentali per la prima infanzia”.

Il servizio è coerente con le caratteristiche declinate nel “Piano straordinario per lo sviluppo dei servizi socio educativi per la prima infanzia” D.G.R.C. n. 2067/2008 e dal “Catalogo dei servizi residenziali, semiresidenziali, territoriali e domiciliari di cui al Regolamento di attuazione della L.R. 11/2007”.

Le domande d’accesso devono essere presentate entro, e non oltre, il giorno 22 ottobre 2019.

Per l’accesso al servizio è previsto il pagamento di una quota fissa di compartecipazione alla spesa, nella misura di € 50,00 per ogni minore per mese di Servizio.

I cittadini in possesso dei requisiti previsti, sono inseriti in graduatoria pubblica e accedono al Servizio sulla base della posizione occupata nella stessa, secondo i criteri definiti dal Regolamento per l’accesso al Servizi Integrativi, Innovativi e Sperimentali per la prima Infanzia”.  

Le domande presentate successivamente alla scadenza del presente bando sono prese in considerazione in occasione degli eventuali “scorrimenti” della graduatoria stessa.

Per presentare la domanda e per eventuali informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Piano Sociale di Zona presso il Comune di Sorrento, esclusivamente nei giorni di apertura al

 


Notizie e Comunicati correlati