Ricerca suggerita

Inizia a digitare il testo da cercare e seleziona uno dei risultati suggeriti

Ricerca avanzata

Utilizza il motore avanzato per filtrare i risultati delle tue ricerche...








Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati
Eventi. Il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, premiato dalla New York Police Department Columbia Association
11/05/2019

Il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, è stato insignito dell'"International Man of the year Award", attribuito dalla New York Police Department Columbia Association.
Il riconoscimento gli è stato consegnato nel corso di una cerimonia alla quale hanno preso parte oltre 700 persone, tra rappresentanti delle istituzioni, della politica, della cultura e dell'economia di New York. A premiare Cuomo, il presidente della New York Police Department Columbia Association, Christopher J. Pizzo ed il fondatore dell'Italian Language Intercultural Alliance, Vincenzo Marra.
"Questo premio rende ancora più forti e saldi i rapporti tra la vostra e la nostra città - ha dichiarato Cuomo - Che proseguiranno con una importante iniziativa che voglio annunciare oggi. Nei prossimi mesi, a Sorrento, allestiremo una mostra permanente che attraverso cimeli, oggetti, fotografie e testimonianze, parlerà al popolo italiano del glorioso lavoro del corpo di polizia di New York e del valore dei suoi rappresentanti. Sarà un modo per celebrare ancora una volta, il legame tra le nostre comunità".


Ufficio Stampa Comune di Sorrento
a cura dell’Ago Press
Contatti Luigi D’Alise​
Mail comunedisorrento@agopress.it
Web www.comune.sorrento.na.it
Fb www.facebook.com/comunesorrento​
Tw www.twitter.com/comunesorrento​
Is www.instagram.com/comunesorrento

 


Notizie e Comunicati correlati

15-11-2019
Programma: 15 Novembre Teatro della Cattedrale SS. Filippo e Giacomo ore 18,30 Presentazione del libro “La ferita che ....
14-11-2019
Domenica 1 dicembre Ore 21.00 Anteprima di apertura CENA CON DELITTO (KNIVES OUT) di Rian Johnson con Daniel Craig, Chris ....

Eventi correlati