Sorrento. Elezioni politiche 2022, scuole chiuse dal pomeriggio del 23 settembre fino al giorno 27 settembre
22/09/2022

In occasione delle operazioni di voto per le elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica, i plessi degli istituti comprensivi "Sorrento” e "Torquato Tasso” e l’asilo nido comunale "Giuliana Benzoni" resteranno chiusi dal pomeriggio di domani, venerdì 23 settembre a tutto martedì 27 settembre per consentire, al termine dello spoglio elettorale, i necessari interventi di pulizia e sanificazione. Le attività didattiche ed educative riprenderanno regolarmente il 28 settembre. E' quanto dispone un'ordinanza firmata oggi dal sindaco di Sorrento, Massimo Coppola.

Facebook www.facebook.com/comunesorrento
Twitter www.twitter.com/comunesorrento
Instagram www.instagram.com/comunesorrento

29-09-2022