Nominati i componenti della Consulta Sanità del Comune di Sorrento
13/10/2021

Il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, ha nominato gli undici componenti della Consulta della Sanità del Comune di Sorrento. Si tratta di Concetta Spano, otorinolaringoiatra, Stefano Rocco, fisioterapista, Aldo Grazioso De Pascale, otorinolaringoiatra, Lucia De Maio, infermiera, Alfredo Irollo, medico chirurgo, Antonio Gargiulo, fisioterapista, Giovanni Inciso, pneumologo, Carla Aprea, infermiera, Vittorio Di Maio, medico chirurgo, Aniello Russo, medico chirurgo e Tullio Tartaglia, otorinolaringoiatra.
L'organismo opera in diversi ambiti: tutela della salute, diritti del malato, servizi sanitari ed ospedalieri, edilizia sanitaria, campagne di sensibilizzazione e di prevenzione, igiene del lavoro e degli alimenti, assistenza farmaceutica, tossicodipendenze, servizi sociali e sanitari per famiglie, donne, maternità, infanzia, età evolutiva, adulti, anziani, persone portatrici di handicap, strutture di assistenza ai minori, vigilanza sugli enti di assistenza, volontariato, sanità veterinaria e diritti degli animali.

Contatti Luigi D'Alise
Facebook www.facebook.com/comunesorrento