Sorrento. Bilancio di previsione: il 12 maggio in consiglio comunale
30/04/2021

Il presidente del consiglio comunale di Sorrento, Luigi Di Prisco, ha convocato la prossima seduta per il 12 maggio alle ore 16, in prima convocazione.
Tra i punti all'ordine del giorno, l'approvazione dello schema di bilancio di previsione 2021-2023 e del programma triennale delle opere pubbliche 2021-2023.
“Con l’approvazione del bilancio previsionale d’esercizio - commenta Di Prisco - oltre a dare slancio all’amministrazione cittadina permettendole di fronteggiare in modo energico l’emergenza dovuta alla particolare congiuntura sanitaria ed economica, si permetterà alla stessa di potere procedere in tempi brevi ad ampliare la pianta organica con delle nuove assunzioni che potranno essere effettuate solo dopo l’approvazione del bilancio”.

Facebook www.facebook.com/comunesorrento
Twitter www.twitter.com/comunesorrento