Sorrento. Semaforo verde all'aggiornamento del Piano Urbano Traffico
04/09/2019

La giunta comunale di Sorrento ha deliberato, nella seduta di ieri, l'adozione dell'aggiornamento del Piano Urbano traffico.
Il documento, che ha valenza di Piano Urbano Mobilità, è stato redatto dall'architetto Vincenzo Russo ed è costituito da un insieme coordinato di interventi per il miglioramento delle condizioni della circolazione stradale nell'area urbana, dei pedoni, dei mezzi pubblici e dei veicoli privati, e dall'ipotesi di dotazioni di infrastrutture e mezzi di trasporto.
"Le associazioni di categoria e tutti i cittadini hanno trenta giorni a disposizione per presentare eventuali osservazioni e proposte di modifiche - spiega il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo - Copia del documento è disponibile sull'Albo Pretorio del Comune e presso il comando di polizia locale. Si tratta di un documento di pianificazione utile a migliorare la viabilità e a predisporre opere strutturali in grado di alleggerire la pressione del traffico".

Is www.instagram.com/comunesorrento