Comune di Sorrento (NA)

Sondaggio on Line: Servizi Generali del Comune

Multilingua
martedì 23 maggio 2017
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sul nostro account Twitter Seguici tramite feed RSS
..
Home Page » Amministrazione » Informazioni » Servizi del I Dipartimento: Customer Satisfaction » Sondaggio on Line: Servizi Generali del Comune
Sondaggio on Line: Servizi Generali del Comune

uno

due

tre

quattro

cinque

sei

sette

otto

nove

dieci

Inoltre sono giunte le seguenti segnalazioni:

1. Vigile di quartiere.

2. Bike-sharing; servizi di navetta a servizio degli alberghi per evitare l'accesso ai grandi autobus turistici che creano problemi alla circolazione.

3. Istituire un "angolo" sul sito web dove informare i cittadini periodicamente sui "grandi" progetti, in particolare opere pubbliche tipo scuola Veneto, tappeti mobili e nuovo stadio.

4. Iniziative che danno lavoro ai giovani.

5. Concerti e Notte bianca

6. Dare più spazio ai bambini (vedi per esempio piste ciclabili) e cercare di rendere Sorrento sempre più chiusa al traffico (vedi per es. tutto il corso Italia sino a Marano)

7. Un ufficio aperto ai cittadini ogni settimana per poter verificare assieme ai funzionari l' andamento delle istanze presentate dai cittadini stessi al fine di migliorare il territorio comunale.

8. Vigilanza sulle soste selvagge di autobus turistici che occupano le corsie arbitrariamente per i servigi degli alberghi e contro i diritti di circolazione dei conducenti.

9. Incentivi per i giovani laureati RESIDENTI in codesto Comune.

10. Vorrei un comune più accessibile per cortesia e professionalità anche se ci sono alcuni uffici ok.