Comune di Sorrento (NA)

Multilingua
domenica 26 febbraio 2017
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sul nostro account Twitter Seguici tramite feed RSS
Home Page » Amministrazione » Ufficio Relazioni con il Pubblico
..

L’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico è il ponte tra la Pubblica Amministrazione e i cittadini.
L’URP nasce per realizzare, in concreto, i principi della trasparenza e della partecipazione all’azione amministrativa enunciati dalla L. 241/1990 (Nuove norma in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi).
Gli URP sono l’espressione concreta della profonda trasformazione in atto nelle amministrazioni pubbliche. Una trasformazione che porta l’amministrazione al servizio del cittadino e che coinvolge il modo di pensare, di scegliere, di lavorare.

Gli orari di ricevimento dell'ufficio U.R.P.sono: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00.

Per qualsiasi informazioni contattare il numero 0815335244
email: info@comune.sorrento.na.it