Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati
Notizie dal Comune
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per procedura negoziata per appalto di servizio per un corso di recupero per gli alunni della scuola primaria e della scuola media inferiore della città.
27-11-2014

È indetta indagine finalizzata alla manifestazione d’interesse per la selezione di soggetti giuridici specializzati nella realizzazione di corsi di recupero per alunni delle scuole primarie, e scuola media inferiore per assegnare mediante procedura negoziata appalto dei seguenti servizi per il biennio 2014-2015:
- Corsi gratuiti per alunni scuola primaria;
- Corsi gratuiti per alunni scuola media;


Possono partecipare i soggetti aventi i seguenti requisiti previsti dall’art. 42 del Codice dei Contratti e in relazione all’alta specializzazione dell’appalto:
1. Soggetto giuridico che abbia nei suoi fini statutari attività scolastiche rivolte all’area minorile;
2. Aver espletato negli ultimi 3 anni almeno 2 progetti didattici per enti pubblici o privati indicando dettagliatamente committente e servizio realizzato;
3. Di non trovarsi in alcune delle situazioni che impediscono di contrarre con le Pubbliche Amministrazioni, dichiarando punto per punto di non trovarsi in alcuna delle condizioni ostative previste dall’art. 38 del D.lgs 163/06;

Gli interessati per partecipare alla selezione, pena esclusione, dovranno far pervenire busta chiusa al Comune di Sorrento, Piazza S. Antonino 1, all’Ufficio Protocollo, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 09/12/2014, istanza di partecipazione alla manifestazione di interesse, precisando di essere in possesso dei requisiti previsti ai punti: 1, 2, 3.
Sulla busta dovrà essere indicata la seguente dicitura: Manifestazione d’interesse per procedura negoziata per appalto di servizio per corsi di recupero alunni scuola primaria e media.
Le eventuali manifestazioni d’interesse ricevute, non saranno vincolanti per l’Ente Comunale.
In ogni caso si procederà anche in presenza di una sola manifestazione d’interesse avente i requisiti previsti.
Non sono ammesse candidature aggiuntive o sostitutive pervenute dopo la scadenza del termine di ricezione indicato nel presente preavviso.
Il trattamento dei dati inviati dai soggetti interessati si svolgerà in conformità alle disposizioni contenute nel D. Lgs n. 193/2003 per finalità unicamente connesse alla procedura di affidamento e aggiudicazione della fornitura.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al responsabile del procedimento in capo all’Amministrazione aggiudicatrice, presso i seguenti recapiti:
- Sede della Dirigenza del 1° Dipartimento: Piazza Sant’Antonino 14, CAP 80067 Sorrento (NA) tel. 081 5335227, fax 081 5335228
E-mail: pubblicaistruzione@comune.sorrento.na.it

 


Notizie e Comunicati correlati

Condividi questo contenuto