Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati
Notizie dal Comune
ESTRATTO DI AVVISO PUBBLICO PER L'ISCRIZIONE ALL' "ALBO DEI PRESTATORI ACCREDITATI PER L'EROGAZIONE DI PRESTAZIONI SOCIALI SOTTO FORMA DI TITOLI D'ACQUISTO (VOUCHER SOCIALI), PER L'AMBITO TERRITORIALE NAPOLI TRENTATRE'"
06-11-2014

SI RENDE NOTO

Che l’Ambito Territoriale Napoli Trentatré, istituisce l’Albo dei prestatori accreditati per l’erogazione di prestazioni sociali sotto forma di titoli d’acquisto (voucher sociali) per l’Ambito Territoriale Napoli Trentatrè.Possono iscriversi all’Albo i prestatori inseriti nell’”Elenco dei prestatori accreditati dell’Ambito Territoriale Napoli Trentatrè, di cui all’Avviso Pubblico approvato con D.D. n. 1346 Del 22/10/2014.
L’istanza di iscrizione all’Albo è scaricabile dal sito www.pszna13.it e deve essere consegnata all’Ufficio di Piano di Zona sito in Sorrento in Corso Italia, 236 - 80067 Sorrento oppure inviata a mezzo PEC: psz@pec.comune.sorrento.na.it,i entro il giorno 10 Dicembre 2014.
L’istanza di iscrizione all’Albo, sottoscritta dal legale rappresentante del prestatore, deve essere corredata dalla seguente documentazione:
- autocertificazione del possesso del provvedimento di accreditamento (salvo presentazione del titolo in copia);
- documento di riconoscimento del legale rappresentante del prestatore.
L’Albo ha validità permanente ed è aggiornato ogni quadrimestre nell’anno solare, compatibilmente con i tempi necessari per effettuare i preventivi controlli di rito previsti dalla normativa vigente.
Con il presente avviso non è posta in essere alcuna procedura concorsuale, paraconcorsuale o di gara di appalto di evidenza pubblica.
L'Iscrizione all’Albo non comporta in capo ai soggetti pubblici alcun obbligo a instaurare con i prestatori rapporti contrattuali per l'erogazione di prestazioni.
I Rapporti contrattuali si instaurano solo a seguito della consegna del titolo d’acquisto da parte del cittadino-utente al soggetto prestatore, secondo le modalità previste dai Regolamenti dell’Ambito Territoriale Napoli Trentatrè.
Il succitato termine di scadenza per l’iscrizione all’Albo (10 Dicembre 2014) è riferito esclusivamente al primo quadrimestre dell’anno 2015 (anno solare). Le domande pervenute oltre il termine di scadenza, pertanto sono prese in considerazione a partire dal secondo quadrimestre 2015 (anno solare), sempre ché pervenute in tempo per permettere l’espletamento dei controlli di rito e così di seguito di quadrimestre in quadrimestre.
Il rapporto contrattuale tra Prestatore e amministrazione pubblica è disciplinato da apposita Convenzione e comporta in capo ai Prestatori gli obblighi in essa contenuti.
La sottoscrizione della succitata Convenzione è condizione necessaria e indispensabile per l’instaurazione del rapporto giuridico tra prestatore e Ente Pubblico.
Il titolare del trattamento è l’Ufficio di Piano di Zona dell’Ambito Territoriale Napoli Trentatré.
Il responsabile del trattamento è il Coordinatore dell’Ufficio di Piano di Zona dell’Ambito Territoriale Napoli Trentatré-
Il Responsabile del procedimento è il Coordinatore dell’Ufficio di Piano di Zona.

 

 


Condividi questo contenuto