Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati
Notizie dal Comune
AVVISO PUBBLICO: PER L'ACCESSO AL SERVIZIO DEL PIANO SOCIALE DI ZONA - "Misure di Contrasto alla povertà" - L.R. 11/07
06-03-2015

 

Il Comune di SORRENTO proroga la data di scadenza del Bando Pubblico per l’accesso al servizio: “Misure di Contrasto alla povertà”.

Si invitano i cittadini che non hanno ancora presentato, a causa delle modifiche introdotte dalla nuova disciplina in materia di ISEE, la domanda d’accesso al servizio “Misure di Contrasto alla povertà” a recarsi presso l’Ufficio Servizi Sociali del Piano Sociale di Zona, ovvero presso il proprio Comune di residenza, e presentare la domanda utilizzando, esclusivamente, la modulistica prevista che è disponibile presso lo stesso ufficio o sul sito www.pszna33.gov.it.
La Domanda d’accesso deve essere completa di Attestazione ISEE e Dichiarazione Sostitutiva Unica. I cittadini sono tenuti a presentare l’Attestazione relativa al nuovo Indicatore della Situazione Economica Equivalente, previsto dalla nuova normativa in vigore dal 1 gennaio 2015 (D.P.C.M. n. 159/2013 s.m.i. ).
L’accesso al Servizio è subordinato al possesso dei requisiti previsti dal “Regolamento Criteri e modalità organizzative dell’erogazione dei servizi, dell’accesso prioritario” e dal Regolamento per l’accesso al Servizio “Misure di contrasto alla povertà”.

Le domande d’accesso devono essere presentate entro e non oltre, il giorno 17 aprile 2015 alle ore 12.00

I cittadini in possesso dei requisiti previsti, sono inseriti in graduatoria pubblica e accedono al Servizio sulla base della posizione occupata nella stessa.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Piano Sociale di Zona presso il proprio Comune di residenza, esclusivamente nei giorni di apertura al pubblico.
 

 


Notizie e Comunicati correlati

Condividi questo contenuto