Sorrento. Ordinanza sindacale per la turnazione invernale dei bar
29-11-2014

Il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, ha firmato ieri un’ordinanza per disciplinare i turni di chiusura delle attività di somministrazione di alimenti e bevande sul territorio comunale, nel periodo compreso tra dicembre 2014 e marzo 2015.
Il provvedimento si è reso necessario per assicurare a cittadini e visitatori idonei livelli di servizi anche nel periodo invernale ed evitare, per gli esercizi situati nelle zone di maggiore affluenza, la contemporaneità delle chiusure.
"Il provvedimento è finalizzato a garantire livelli di confort all'altezza del nome di Sorrento anche in bassa stagione - commenta l’assessore alle Attività Produttive, Massimo Coppola - Abbiamo prodotto il massimo sforzo allo scopo di conciliare l'esigenza di riposo stagionale dei lavoratori del settore e la necessità di garantire agli utenti un buon livello di accoglienza”.