Sorrento. Riapre l'area giochi del parco Ibsen
04-09-2014

E’ di nuovo aperta al pubblico l’area giochi del parco Henrik Ibsen, a Sorrento.
“Dopo un periodo di chiusura, i bambini potranno usufruire di uno spazio situato in pieno centro, facile da raggiungere anche a piedi - commenta l’assessore al Patrimonio, Mario Gargiulo - Si tratta di un’area attrezzata con vari giochi dove i più piccoli potranno trascorrere qualche ora all’aria aperta”.
Questo il calendario e gli orari di apertura. Dall’1 al 14 settembre, dal lunedì al venerdì, apertura solo pomeridiana, alle ore 16 e trenta alle 19 e trenta, mentre nei fine settimana, l’ingresso sarà consentito anche in mattinata, dalle ore 10 alle 13. A partire dal 15 settembre e fino al 31 dicembre, il parco sarà aperto tutti i giorni, esclusivamente dalle ore 15,45 alle 19.

a cura dell'Ago Press
Contatti Luigi D'Alise