Sorrento. Atto di indirizzo per l'affidamento provvisorio del parco Ibsen
25-08-2014

La giunta comunale di Sorrento ha approvato oggi l’atto di indirizzo per l’affidamento provvisorio del parco pubblico Henrik Ibsen.
Il soggetto dovrà provvedere, nel periodo compreso tra settembre e dicembre 2014, ai servizi di guardiania, apertura e chiusura dell’area, sottoposta recentemente ad interventi di manutenzione.
La provvista finanziaria è pari a 8mila euro, da attingere ai fondi della tassa di soggiorno.
“Con questo provvedimento la nostra amministrazione intende restituire a residenti e visitatori un’ampia area verde situata a pochi passi dal centro cittadino - spiega il sindaco Giuseppe Cuomo - Con la riapertura del parco, i bambini potranno usufruire di un parco giochi attrezzato, dal momento che quello di Villa Fiorentino, che ospiterà temporaneamente attività scolastiche, sarà chiuso al pubblico durante l’orario delle lezioni”.

a cura dell'Ago Press
Contatti Luigi D'Alise

08-11-2017
Censimento del verde dell'intera Città. On line le informazioni riguardanti la posizione e la dotazione di ogni singolo ....