Sorrento. Strada provinciale 7, nuovi orari di apertura
13-03-2014

Con decorrenza immediata è modificata l’ordinanza di chiusura della strada provinciale numero 7 che collega Sorrento con Massa Lubrense, emanata a seguito della frana avvenuta il 4 marzo scorso in località Capo di Sorrento.
Il dispositivo prevede l’apertura al traffico, tutti i giorni, dalle ore 7 alle ore 21, eccetto il sabato, quando la chiusura è invece posticipata alle ore 24.
Restano in vigore la limitazione per tutti i veicoli fino a 35 quintali e il senso unico alternato.
“Il provvedimento si è reso necessario su specifica richiesta del Genio Civile - spiega il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo - La motivazione è quella di consentire da un lato un’accelerazione dei lavori, con tre ore al giorno in più a disposizione dei tecnici, e dall’altro di garantire una maggiore sicurezza per gli automobilisti”.

a cura dell'Ago Press
Contatti Luigi D'Alise