Puc di Sorrento. Dalla Provincia di Napoli, l'approvazione definitiva
08-03-2011

La Provincia di Napoli ha definitivamente approvato il Piano urbanistico comunale di Sorrento.
Tra le novità previste dal provvedimento, la realizzazione di numerose opere pubbliche e di strutture legate soprattutto al settore congressuale. Spazio anche a nuovi vani, per venire incontro alle esigenze delle famiglie sorrentine.
"Sorrento dispone finalmente di uno strumento urbanistico che permetterà di dare una risposta sia ai cittadini che alle imprese - commenta l'assessore provinciale allo Sviluppo, Piergiorgio Sagristani - Il Puc prevede infatti grandi interventi infrastrutturali come il Palaexpo, un centro fieristico destinato a cambiare l'offerta turistica di Sorrento. Insieme al sindaco, Giuseppe Cuomo, siamo al lavoro anche per assicurare la necessaria attenzione al problema casa, che resta una priorità, data la grande esigenza di alloggi per i cittadini".
a cura del Servizio Ufficio Stampa Ago Press