Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati
Notizie dal Comune
Il Comune di Sorrento apre un conto corrente per la Croce Rossa Giapponese
24-03-2011

Il Comune di Sorrento scende in campo per raccogliere fondi a sostegno del popolo giapponese.
Per offrire il proprio contributo è possibile utilizzare il conto corrente bancario intestato al Comune di Sorrento codice Iban IT70K0623040260000056706747.
E' anche possibile donare 2 euro alla Croce Rossa Italiana "Pro Emergenza Giappone" inviando un sms da cellulari Tim, Vodafone, Wind, 3, CoopVoce, Tiscali o da telefono fisso Telecom, Infostrada, Fastweb, Teletu e Tiscali al numero 45500.?
I contributi raccolti saranno impiegati per supportare le attività di assistenza della Croce Rossa Giapponese a favore delle persone colpite, in stretta collaborazione con la Federazione Internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa e con il Comitato Internazionale della Croce Rossa.?
"Abbiamo sentito il bisogno di esprimere la vicinanza di tutta la città alla tragedia che vive in queste ore il popolo giapponese - spiega l'assessore al Turismo, Gaetano Milano -. Concretamente, con la raccolta fondi per la Croce Rossa. Idealmente, con un logo realizzato ad hoc, che sarà esposto su tutto il territorio cittadino. Lo svolgimento, nel corso del week-end, della terza edizione degli Incontri con la cultura giapponese, qui a Sorrento, ci offre l'occasione di potere testimoniare direttamente tutta la nostra solidarietà".
a cura del Servizio Ufficio Stampa Ago Press

 


Condividi questo contenuto