La nuova newsletter del Comune di Sorrento
17-09-2013

Il nuovo servizio newsletter ti permette di ricevere direttamente nella tua email novità, aggiornamenti, segnalazioni di eventi ed iniziative, opportunità, variazioni di orari e tante altre informazioni relative alla Città di Sorrento.

Per utilizzare questo servizio è sufficiente inviare una email al seguente indirizzo comunedisorrento@agopress.it con una richiesta di adesione al servizio, specificando come oggetto dell'email "Richiesta di adesione al servizio di Newsletter" e nel corpo dell'email specificare l'adesione al consenso del trattamento dati personali e l'email a cui inviare la newsletter comunale.

L'interessato potrà cancellarsi in qualunque momento inviando una e-mail di richiesta di cancellazione a

comunedisorrento@agopress.it e specificando nell'oggetto "Cancellazione iscrizione newsletter"