Bremio Biagio Agnes 2019
07-06-2019

Giunto alla sua XI edizione, il “Premio Biagio Agnes” rappresenta un appuntamento che lega il prestigio di celebri nomi del mondo dell’informazione e della comunicazione ad un evento che vuole valorizzare e premiare la professione giornalistica in ogni suo aspetto.

Il Premio, presieduto da Simona Agnes, è promosso dalla Fondazione Biagio Agnes e si pregia della Targa del Presidente della Repubblica, con i Patrocini della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, della Regione Campania, del Comune di Sorrento, dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti, della FNSI (Federazione Nazionale Stampa Italiana), dell’UCSI (Unione Cattolica Stampa Italiana) e dell’USIGRAI (Unione Sindacale Giornalisti Rai).

Il Presidente della Giuria è Gianni Letta.

Il Presidente Onorario è Marcello Foa, in qualità di Presidente della Rai.

Programma:

Venerdì 21

ore 21.00: Cena di Gala Hotel Excelsior Vittoria

Sabato 22

ore 17.30: Dibattito "L'impresa di famiglia, forza trainante e orgoglio del nostro Paese"

Modera

Giovanna Pancheri, giornalista Sky TG24