Sorrento. 8 marzo in musica, con "Donna in...Canto"
07-03-2019

Domani 8 marzo, alle ore 18, nella sala consiliare del Comune di Sorrento, in occasione della Giornata internazionale della donna, gli assessorati alle Pari Opportunità e alla Cultura del Comune di Sorrento, e la commissione municipale Pari Opportunità, organizzano il concerto “Donna in…Canto”.
“Protagonista sarà Francesca Maresca, artista della nostra terra - spiega l’assessore alle pari Opportunità, Rachele Palomba - Un evento che vuole essere un omaggio alle donne della nostra terra, attive da sempre in tutti i campi della vita, da quella lavorativa, professionale ed imprenditoriale a quella sociale e culturale. E che acquista un significato particolare, in un momento storico in cui si assiste ad una involuzione della figura della donna sotto tutti i punti di vista, che non può non preoccuparci, soprattutto per le future generazioni”.

Facebook  www.facebook.com/comunesorrento
Twitter   www.twitter.com/comunesorrento