Sorrento. Parte lo Sportello Unico delle Attività Produttive
28-02-2019

Al via domani, primo marzo, il Suap, lo sportello telematico della attività produttive del Comune di Sorrento.
Attraverso il link http://frontoffice.sigepro.it/sorrento sarà possibile inviare le istanze commerciali, previa registrazione al portale.
“Gli utenti non dovranno più recarsi presso i nostri uffici a protocollare l’istanza o richiedere copia di quelle già presentate - spiega l’assessore alle Attività Produttive, Massimo Coppola- Dalla propria sede si potrà dialogare con lo Sportello Unico delle Attività Produttive. Al temine della presentazione delle istanze, il sistema rilascia automaticamente una ricevuta. Il cittadino potrà inoltre conoscere in tempo reale lo stato di lavorazione delle sue pratiche”.

02-12-2014
  Statuto Atto costitutivo della "Fondazione Sorrento" repertorio 3814 link ufficiale: www.fondazionesorrento.it Scheda ....