Previdenza. Apertura straordinaria per lo sportello Inps di Sorrento
01-02-2019

Lo sportello Inps di Sorrento, ospitato presso gli Uffici del Giudice di Pace, in via degli Aranci, resterà aperto nei mesi di febbraio e marzo, oltre al martedì, anche il giovedì, dalle ore 8.30 alle ore 13.30.
"Anche quest'anno, seppure con notevoli sforzi, siamo riusciti a garantire l'apertura bisettimanale dello sportello Inps a Sorrento - commenta il consigliere comunale Desiree Ioviero - A fronte delle tante richieste provenienti dalla cittadinanza anche in ragione delle ultime novità previdenziali, diventa sempre più importante avvicinare tale servizio all' utenza. Ringrazio la dott.ssa Baldi direttrice della filiale stabiese sempre pronta a venire incontro alle nostre esigenze".

Contatti Luigi D’Alise

02-12-2014
  Statuto Atto costitutivo della "Fondazione Sorrento" repertorio 3814 link ufficiale: www.fondazionesorrento.it Scheda ....