Libri. Presentazione "Don Luigi Verde. La sua vita come una carezza di Dio"
18-06-2018

Giovedì 21 giugno, alle ore 19, presso la parrocchia di Nostra Signora di Lourdes, a Sorrento, si terrà la presentazione della pubblicazione di Luisa Stinga dal titolo "Don Luigi Verde. La sua vita come una carezza di Dio".
L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Sorrento, rappresenta uno dei momenti della giornata promossa in ricordo della figura del sacerdote, molto amato da tutti, che fu il primo parroco della chiesa del quartiere Marano,
"Ho avuto modo di conoscerlo e di frequentare la sua parrocchia - commenta il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo - E posso quindi testimoniare io stesso come la sua benevolenza e la sua operosità sia rimasta come una traccia indelebile in tutti coloro che lo hanno conosciuto".

Contatti Luigi D'Alise

17-07-2018
Si porta a conoscenza agli ospiti ed ai cittadini Sorrentini che il Comune di Sorrento con autorizzazione 23/2018 ha autorizzato ....

Carnevale a Sorrento 2017