BANDO PUBBLICO PER L'ACCESSO AL SERVIZIO "SCUOLA ESTIVA"
31-05-2018

Il Comune di Sorrento indice bando pubblico per l’accesso al Servizio SCUOLA ESTIVA

I destinatari del servizio sono tutti/e i/le bambini/e residenti nel Comune di Sorrento di età  compresa tra i 6 ed i 12 anni.

Il servizio si svolgerà presso l’Istituto Scolastico “Vittorio Veneto” dal 2 luglio al 31 agosto 2018 dal lunedì al venerdì, con il seguente orario 08.00 - 16.00.

Saranno realizzate giornate di attività al mare, in montagna, e presso la sede dell’Istituto scolastico, dove i bambini, in presenza degli operatori, parteciperanno ad attività ricreative, giochi educativi, percorsi guidati e laboratori manipolativi.

Si invitano i cittadini interessati a presentare domanda d’accesso presso l’Ufficio Protocollo  del Comune di Sorrento, utilizzando esclusivamente la modulistica  in allegato.

Le domande d’accesso devono essere presentate entro, e non oltre, il giorno 18 giugno  2018, nei giorni di apertura al pubblico, il martedì ed il giovedì.

I cittadini sono inseriti in graduatoria pubblica e accedono al servizio sulla base della posizione occupata nella stessa, fino ad esaurimento posti, sulla base dell’ordine di arrivo al Protocollo.

Per l’accesso al servizio è previsto il pagamento di una quota fissa di compartecipazione alla spesa, nella misura di € 100.00 per ogni minore per mese di Servizio.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali presso il Comune di Sorrento, nei giorni di apertura al pubblico .