Opere pubbliche. Approvato il progetto esecutivo per il restauro di Sedil Dominova
30-04-2018

La giunta comunale di Sorrento, nel corso dell'ultima seduta, ha deliberato di approvare il progetto esecutivo per l'intervento di consolidamento e restauro del Sedi Dominova.
Il documento, redatto da tecnico esterno incaricato, l'architetto Antonino Aprea, prevede la riqualificazione di uno dei siti storici e artistici più importanti della città di Sorrento, situato in via San Cesareo, solo superstite degli antichi sedili nobiliari di tutta la Campania e sede, dal 1877, della locale Società Operaia.
Per la realizzazione dell’intervento è stata prenotata una spesa di 450mila euro, prevista nel Piano Triennale dei Lavori Pubblici 2018/2020.

Contatti Luigi D'Alise