Sorrento. Giovedì 8 marzo, disagi alla circolazione per un corteo studentesco
06-03-2018

Giovedì 8 marzo, a partire dalle ore 9.45 a fino alle 11, a causa di un corteo studentesco, il centro cittadino di Sorrento potrebbe essere interessato da disagi alla circolazione veicolare.
La manifestazione si snoderà da piazza Angelina Lauro, lungo corso Italia in direzione dell'incrocio di Marano, via degli Aranci, via Fuorimura, viale Caruso, piazza Tasso, corso Italia per poi ritornare a piazza Lauro.
“Il commissariato di pubblica sicurezza ci ha comunicato di questa iniziativa organizzata dagli studenti degli istituti superiori della penisola sorrentina - spiega il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo - L’invito a tutta la cittadinanza è dunque quello di evitare l’utilizzo di autovetture in centro, durante l’intera durata del corteo”.