Formazione. II edizione di Sorrento Orienta, per la scelta universitaria
23-02-2018

Giovedì 1 marzo, dalle ore 8.30 alle 14, il teatro Armida ospiterà la seconda edizione di "Sorrento Orienta", una giornata di orientamento universitario promossa dall'assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Sorrento in collaborazione con Ateneapoli, il quindicinale di informazione universitaria.
"La presenza dei principali atenei napoletani e la partnership con strutture accademiche svizzere rappresenta un momento importante per i nostri giovani, per orientarsi nella scelta da seguire per il proprio percorso universitario - commenta il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo - Una strada che condiziona il futuro umano ed occupazionale di ognuno di loro e che merita quindi una seria riflessione”.