Previdenza. Punto Cliente Inps di Sorrento, prorogata l'apertura bisettimanale
26-01-2018

Sarà prorogata fino a giovedì 1 marzo, l'apertura bisettimanale del Punto Cliente Inps di Sorrento.
L'annuncio è arrivato questa mattina dai vertici dell'istituto di previdenza, per venire incontro alle esigenze della popolazione residente in penisola sorrentina.
"Grazie alle nostre sollecitazioni, siamo riusciti a prorogare di altri due mesi un servizio vitale per la nostra comunità - spiega il consigliere comunale Desiree Ioviero - Di questo dobbiamo ringraziare ancora una volta la sensibilità dimostrata da Roberto Bafundi, direttore del Coordinamento Metropolitano di Napoli dell’Inps e di Giovanna Baldi, direttore della filiale di coordinamento di Castellammare Stabia".
Nei giorni di martedì e giovedì, i funzionari dell'Inps ricevono il pubblico presso gli Uffici del Giudice di Pace di Sorrento, garantendo l’erogazione di un gran numero di prodotti e servizi come estratto contributivo, pagamenti prestazioni, Domus, duplicati Cu (ex Cud) e ObisM e il rilascio “Pin al Cittadino”.

14-05-2018
Le domande dovranno essere consegnate entro le ore 12 del giorno 21.05.2018
02-12-2014
  Statuto Atto costitutivo della "Fondazione Sorrento" repertorio 3814 link ufficiale: www.fondazionesorrento.it Scheda ....