Avviso per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2018-2020.
17-01-2018

Pubblicato con D.G.M. n. 24/2018 il PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA

RELATIVO AL PERIODO 2018 / 2020

---

Questa Amministrazione, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e d’interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione,  invita i  cittadini,  tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi,  le organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune di Sorrento a  formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione da inserire nel Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza  (PTPCT) 2018-2020  di questo Comune che sarà approvato, su proposta del Responsabile Anticorruzione entro il 31 gennaio p.v.

Tutti i soggetti interessati possono dunque far pervenire,  in tempo utile alla predisposizione del predetto piano, eventuali proprie osservazioni all’attenzione del Responsabile Anticorruzione ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

protocollo@pec.comune.sorrento.na.it
urp@comune.sorrento.na.it

Il RPCT
( dott.ssa Elena Inserra)

23-06-2017
Lo sportello INPS è sito presso gli Uffici del Giudice di Pace, in via degli Aranci, a Sorrento. L’utenza della ....