Sportello Unico per le Attività Produttive - S.U.A.P.
12-01-2018

A partire da oggi 1° marzo le istanze al SUAP non possono essere più accettate all’e-mail: protocollo@pec.comune.sorrento.na.it, ma devono essere inoltrate dalla bottoniera del SUAP nell’ homepage del Comune di Sorrento, attraverso il link http://frontoffice.sigepro.it/sorrento.

Il comune di Sorrento, per facilitare l’avvio del portale telematico del SUAP, mette a disposizione un servizio di assistenza per gli utenti e per i professionisti dal 01/03/2019 al 30/06/2019.

Le segnalazioni devono essere inoltrate all’Ufficio Commercio esclusivamente via mail all’indirizzo: commercio@comune.sorrento.na.it (indicare nell’oggetto dell’e-mail: “assistenza VBG”). Verrete contattati direttamente dall’help desk specializzato.

Nella mail va indicato il problema, allegando la videata di errore e lo step in cui vi trovate e va comunicato un recapito telefonico dove poter essere ricontattati”.

23-06-2017
Lo sportello INPS è sito presso gli Uffici del Giudice di Pace, in via degli Aranci, a Sorrento. L’utenza della ....