Eventi. Peppe Servillo & Solis String Quartet in concerto a Sorrento
29-12-2017

Domani 30 dicembre, alle ore 19, nella Chiesa dell’Annunziata di Sorrento, lo spettacolo "Presentimento". Dopo “Spassiunatamente”, di nuovo insieme Peppe Servillo ed i Solis String Quartet (Vincenzo Di Donna e Luigi De Maio ai violini, Gerardo Morrone alla viola, Antonio Di Francia alla chitarra) per affrontare i capolavori della canzone classica napoletana, in uno spettacolo sempre in bilico tra musica e teatro.
L’appuntamento rientra nella programmazione della rassegna “Sorrento Incontra – M’Illumino d’Inverno”, promossa dall’assessorato agli Eventi del Comune di Sorrento, dalla Fondazione Sorrento e dalla Federalberghi Penisola Sorrentina ed organizzata da Arealive, con la direzione artistica di Mvula Sungani.