BANDO PUBBLICO PER L'ACCESSO AL SERVIZIO DEL PIANO SOCIALE DI ZONA "BABY TRASPORTO SOCIALE" L. 328/00 e L.R. 11/07
04-10-2017

Il Comune di Sorrento indice bando pubblico per l’accesso al servizio BABY TRASPORTO SOCIALE.

I destinatari del servizio sono tutti/e i/le bambini/e di età compresa tra i 18 mesi e i 3 anni (il requisito dell’età deve essere posseduto alla data di scadenza del bando), che frequentano l’asilo nido G. Benzoni.

Si invitano i cittadini interessati a presentare domanda d’accesso all’Ufficio Servizi Sociali del Piano Sociale di Zona presso Comune di Sorrento, utilizzando, esclusivamente, la modulistica prevista che è disponibile presso lo stesso ufficio.

L’accesso al Servizio è subordinato al possesso dei requisiti previsti dal “Regolamento sui criteri e modalità organizzative dell’erogazione dei servizi, dell’accesso prioritario [art.10, comma 2 lett. e) punto 2) L. R. 11/07]”e dal Regolamento relativo al Servizio.

Il servizio è coerente con le caratteristiche declinate nel “Piano straordinario per lo sviluppo dei servizi socio educativi per la prima infanzia” D.G.R.C. n. 2067/2008 e dal “Catalogo dei servizi residenziali, semiresidenziali, territoriali e domiciliari di cui al Regolamento di attuazione della L.R. 11/2007”.

Le domande d’accesso devono essere presentate entro, e non oltre, il giorno 18 Ottobre 2017.

Per l’accesso al Servizio, durante la sperimentazione dello stesso, non è prevista partecipazione alla spesa.

I cittadini in possesso dei requisiti previsti, sono inseriti in graduatoria pubblica e accedono al Servizio sulla base della posizione occupata nella stessa, secondo i criteri definiti dal Regolamento per l’accesso ai “Servizio Integrativi, Innovativi e Sperimentali per la Prima Infanzia”

Le domande presentate successivamente alla scadenza del presente bando sono prese in considerazione in occasione degli eventuali “scorrimenti” della graduatoria stessa.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Piano Sociale di Zona presso il Comune di Sorrento, esclusivamente nei giorni di apertura al pubblico.