Sorrento. Al via i lavori di rifacimento del manto stradale cittadino
12-09-2017

E’ fissato per lunedì 18 settembre, l’inizio dei lavori di rifacimento del manto stradale previsti lungo corso Italia e via degli Aranci, a Sorrento.
I cantieri saranno attivi nelle ore notturne, dal lunedì al venerdì, dalle ore 22 alle ore 6, per non incidere negativamente sul traffico diurno.
“Chiediamo la collaborazione di tutti i residenti per i disagi arrecati dai rumori dei macchinari - spiega il sindaco Giuseppe Cuomo - Abbiamo scelto di effettuare i lavori di notte, per evitare di aggravare la pressione dei veicoli sul centro urbano, già appesantita dalla riapertura delle scuole”.
I lavori dovrebbero concludersi entro tre settimane: le prime due vedranno interessati corso Italia, l’ultima via degli Aranci.