Sorrento Incontra. Il 31 agosto, Matthew Lee: "the genius of rock'n'roll"
29-08-2017

Il 31 agosto, alle ore 21, nel chiostro di San Francesco di Sorrento, ad ingresso libero fino ad esaurimento posti, andrà in scena l’atteso concerto di Matthew Lee.
L’appuntamento chiude il cartellone estivo di Sorrento Incontra, promosso dal Comune di Sorrento con la direzione artistica di Mvula Sungani.
Sul palco, lo straordinario performer e funambolico pianista e cantante, definito dalla stampa internazionale "the genius of rock'n'roll”, protagonista di concerti in Italia, in Europa ed in America. Mattew Lee è anche noto per suonare il piano in modo eccentrico: con i piedi, con i gomiti, da sotto la tastiera o anche con le spalle voltate allo strumento.
La rassegna, inaugurata il 27 luglio con il concerto di Maldestro, ha ospitato artisti del calibro di Roberto Cacciapaglia, Elena Ledda, le stelle della danza Emanuela Bianchini ed Amilcar Moret Gonzalez, gli attori Gianfranco e Massimiliano Gallo, l'ensemble giapponese Orchestra da Camera Fukuoka Sinfonietta e l'Orchestra I flauti di Toscanini insieme a Pietro Cernuto, ed i circensi del circo contemporaneo Five Quartet Trio, una delle realtà più importanti a livello internazionale del settore.

Carnevale a Sorrento 2017