Solidarietà. Evento Aperti per Amatrice
28-08-2017

Aperti per Amatrice è il titolo dell’evento all’insegna della solidarietà in programma per questa sera, alle ore 21, in località Casarlano, nell’ambito della rassegna Aperti per ferie.
L’iniziativa è organizzata dall’assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Sorrento, retto da Maria Teresa De Angelis e dalla commissione Pari Opportunità, presieduta da Carla Agrillo, in collaborazione con l’associazione Casa delle Donne di Amatrice e frazioni.
Al punto ristoro, davanti ad un piatto di pasta all'amatriciana preparato con ricetta tradizionale, sarà possibile ascoltare testimonianze dirette di coraggio e speranza dalle donne di Amatrice.

31-10-2017
Percorso evolutivo-esperienziale dal 30/10/2017 al 01/12/2017 presso aula conferenze del CMEA sito in Piazza San Francesco, ....

Carnevale a Sorrento 2017