Sorrento. Cuomo: "Black out, disagi limitati grazie alla linea elettrica supplementare"
02-08-2017

"Desidero ringraziare Enel e Terna per la rapidità e l'efficienza con la quale hanno gestito, nella serata di ieri, l'emergenza nella fornitura elettrica. In sole tre ore, grazie alla linea supplementare installata negli ultimi anni, è stato possibile superare le difficoltà causate dal troppo carico sulla rete, che ha provocato anche un principio di incendio in località Monte Faito. Le conseguenze del guasto avrebbero potuto creare disagi e danni per cittadini, imprese e strutture ricettive, ben più gravi di quanto invece si è verificato".
Così il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, ha commentato il black out che ha interessato, nella tarda serata di ieri, l'intero territorio comunale di Sorrento.