Sorrento. Aperte le iscrizioni a Sportlandia
05-07-2017

Oltre un mese di appuntamenti, tra sport e divertimento, quello in programma nell’ambito dell’edizione 2017 di Sportlandia. La manifestazione, promossa dall’assessorato allo Sport del Comune di Sorrento, prevede corsi, tornei e campionati di calcio, tiro con l’arco, beach soccer, mini basket, canoa, mini volley, nuoto, ginnastica ritmica, pallanuoto, beaci volley e ginnastica artistica, organizzati tra il Campo Italia, la scuole media Tasso e la spiaggia di San Francesco, tra il 10 luglio e il 19 agosto.
“Anche per quest’anno abbiamo coinvolto le associazioni sportive cittadine per offrire ai piccoli e ai giovani sorrentina, l’opportunità di trascorrere del tempo praticando lo sport preferito o provando a cimentarsi con una nuova disciplina”, spiega l’assessore Mario Gargiulo.
Per informazioni è possibile rivolgersi all’Accademia Calcio Sorrento presso il Campo Italia, dal lunedì al venerdì, dalle ore 18.30 alle ore 20.30 oppure contattare i numeri 3396837889 oppure 3472943237.

Link alla locandina